Recensioni su Neotek:

Neotek s.a.s. di Pietro Giannoni
Voto medio:
5 (su 5)
Su un totale di 16 Recensioni.
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:21/10/20162016-10-21
di: Rosangela »
Assistenza perfetta
assistenza gentile, professionale ed economica. In una parola PERFETTA!!! grazie
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:03/03/20162016-03-03
di: vincenzo cutugno »
acquisto smartphone
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:25/02/20162016-02-25
di: Maria Lucia Porri »
SMARTPHONE SONY
Ho portato il mio smartphone per dei problemi di memoria. Intervento veloce e risolutivo per il problema manifestato. In caso di necessità tornerò sicuramente alla Neotek. Lo consiglio.
http://www.neotekonline.it Voto: 5
Data:11/06/20152015-06-11
di: Alessandro Calamandrei »
Grazie NEOTEK
Utilizzo Neotek per la telefonia sia mobile (H3G) che fissa, per l'ADSL e, recentemente, per la gestione e sviluppo del mio sito internet. Ho scelto NEOTEK per la sertietà, professionalità, competenza e gentilezza di tutto lo staff. >NEOTEK una scelta vincente e molto spesso anche più economica. Provare per diventarne amici :-) Alessandro, titolare FITNESSPOINT Firenze
Neotek - Microsoft SBS Specialist

LogTel

LogTel: monitoraggio del traffico telefonico

Sei in: Home » Software Gestionali» LogTel

LogTel: software per il monitoraggio del traffico telefonico

Questo programma è studiato per tenere d'occhio tutto quello che è il traffico telefonico passante dal centralino.
Il Computer su cui sarà installato Log Tel sarà infatti interfacciato con il centralino attraverso un cavo seriale permettendovi di vedere a video tuttti i numeri telefonici delle chiamate entranti ed uscenti.
Vedrete tutte le telefonate sia entranti che uscenti con la possibilità di creare una rubrica che riconosca i numeri chiamati o che vi hanno chiamato. Log Tel raggruppa e calcola il tempo totale ma anche di ogni singola chiamata legata a quel numero o a quel gruppo di numeri abbinati ad un nome in rubrica.

Esempi di utilizzo:

  • Raccogliere tutte le telefonate fatte o ricevute per un vs particolare cliente e vedere quante sono e quanto tempo vi hanno impegnato le linee.
  • Vedere la distribuzione delle chiamate entranti/uscenti in base all'interno.
  • Stampare dei report mensili che permettano di dimostrare l'effettivo "impegno" telefonico per un determinato cliente.
  • Verificare i dettagli telefonici delle compagnie telefoniche confrontandoli con l'archivio delle chiamate registrate dal programma Log Tel.

Tags: Neotek LogTel, Monitoraggio traffico telefonico, Software monitoraggio telefoni

Scarica questa pagina in PDFScarica questa pagina in PDF

Questo sito utilizza i cookies: alcuni sono fondamentali per il suo funzionamento, mentre altri ci aiutano a raccogliere dati statistici al fine di migliorare l'esperienza di navigazione per gli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente acconsente all'uso dei cookies necessari per il funzionamento del sito ( Privacy e trattamento dati ).
Cliccando su "Abilita cookies" l'utente acconsente all'uso dei cookies di questo sito e/o di terze parti non necessari per il funzionamento, nel rispetto della normativa vigente. Abilita cookies