Risparmio telefonico
Voce e dati
Servizi web
Indicizzazione e SEO
Consulenze social network
Posta elettronica certificata
Le Recensioni dei Nostri Clienti
Pubblicità su web
Creazione siti web
Realizzazione siti internet
Portfolio siti web
Siti web aziendali
Commercio elettronico
Siti Web Mobile
Networking
Grafica e multimedia
Assistenza PC server
Assistenza a domicilio
Vendita Computer
Riparazione Computer
Windows Tips & Ttricks
Trucchi Windows: migliorare e velocizzare la connessione
Trucchi Windows: migliorie grafiche
Trucchi Windows: velocizzare il sistema operativo
Trucchi Windows: Tips & Tricks vari e utili
Sicurezza
Software gestionali
Recensioni su Neotek:
Data:21/10/2016
di: Rosangela »
Assistenza perfetta
assistenza gentile, professionale ed economica. In una parola PERFETTA!!! grazie
Data:25/02/2016
di: Maria Lucia Porri »
SMARTPHONE SONY
Ho portato il mio smartphone per dei problemi di memoria. Intervento veloce e risolutivo per il problema manifestato. In caso di necessità tornerò sicuramente alla Neotek. Lo consiglio.
Data:11/06/2015
di: Alessandro Calamandrei »
Grazie NEOTEK
Utilizzo Neotek per la telefonia sia mobile (H3G) che fissa, per l'ADSL e, recentemente, per la gestione e sviluppo del mio sito internet. Ho scelto NEOTEK per la sertietà, professionalità, competenza e gentilezza di tutto lo staff. >NEOTEK una scelta vincente e molto spesso anche più economica. Provare per diventarne amici :-) Alessandro, titolare FITNESSPOINT Firenze
VoiceTel IVR
VoiceTel: risponditore telefonico interattivo
VoiceTel: risponditore telefonico interattivo - IVR
VoiceTel è un risponditore telefonico automatico interattivo (IVR), dotato di sintesi vocale, capace di rendere disponibile ad un vasto numero di persone informazioni memorizzate in un database in modo semplice ed efficente.
VoiceTel è stato inizialmente concepito per l'impiego in una società di vigilanza: una volta immessi i dati relativi ad ogni turno di vigilanza, cioè il luogo, l'orario e il vigilante, il personale può informarsi sul proprio turno semplicemente chiamando il server al numero dedicato e, digitando il proprio codice identificativo, ascoltare il messaggio a lui riservato. Al termine del messaggio il vigilante potrà riascoltarlo o confermarne l'avvenuto ascolto. Il server registrerà tutte le chiamate e le relative conferme. VoiceTel è comunque riconvertibile per esigenze diverse: può funzionare anche come risponditore interattivo a menù (come ad esempio il 187 di Telecom) e può gestire trasferimenti di chiamate mediante centralino oppure messaggi vocali in entrata ed uscita.
E' inoltre possibile interfacciare VoiceTel con apposito hardware per effettuare il controllo remoto di processi sfruttando il supporto vocale.